Seguici su  

Contributi e incentivi

CONTRIBUTI ALLA FAMIGLIA - VALORE € 100,00 (card)

CONTRIBUTI

Premio di natalità

Riconosciuto al lavoratore dipendente alla nascita di un figlio (pre-affidamento adottivo) avvenuta nel 2021.


Sostegno alla disabilità

Erogato al lavoratore dipendente in relazione alla certificazione di disabilità grave (legge n. 104/1992 art.3 comma 3) o invalidità superiore ai due terzi (dal 75%) riconosciuta ad un figlio.


Sussidio DaD
*INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO!

Riconosciuto al lavoratore dipendente in relazione alla spesa sostenuta per l’acquisto di dispositivi elettronici (PC, tablet, stampante o webcam*) o per l’attivazione di una connessione internet (contratto telefonico, sim dati o internet server provider) per far fronte alla didattica online di un figlio iscritto alla scuola primaria o secondaria di I o II grado.


Sostegno alla genitorialità

Per il lavoratore dipendente che, nella fase di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, ha usufruito del congedo parentale straordinario per almeno 10 giorni lavorativi, in seguito al DPCM del 23/02/2020 e fino al 31/12/2021.


Premio scuola primaria NOVITA’!

Riconosciuto al lavoratore dipendente per un figlio iscritto nel 2021 al primo anno della scuola primaria (a.s. 2021/22).


Buono studio Nuove iscrizioni NOVITA’!

In relazione all’iscrizione di un figlio al primo anno (a.s. 2021/2022) di un istituto superiore (scuola secondaria di secondo grado) oppure al primo anno (a.a. 2021/2022) di un corso di laurea di primo livello.

 

CARD

MyGiftCardSquare

Carta prepagata digitale multibrand, spendibile in più soluzioni e convertibile nelle gift card preferite a scelta tra un vasto assortimento di brand nazionali e internazionali (MyGiftCardSquare).

 

MODALITA’ DI RICHIESTA

  • Verificare il regolamento che disciplina l’iniziativa (con parametri e scadenze) e compilare la relativa modulistica (in allegato a fondo pagina)
  • Possono accedere all’iniziativa i lavoratori delle aziende aderenti ad EBIT Veneto
  • Le iniziative non sono cumulabili
  • I contributi saranno erogati tenendo conto dell’ordine di ricezione della documentazione (timbro postale/PEC)
  • Verranno considerate solamente le domande ritenute complete in termini di dati e documenti richiesti

 

CONTATTI

Archivio Servizi al Lavoratore

EBIT Veneto non si occupa dei trattamenti di assistenza sanitaria integrativa. L’ente competente è:

 

FONTUR – Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa

FONTUR è un fondo per l’assistenza sanitaria integrativa al Servizio Sanitario Nazionale istituito per tutti i dipendenti per i quali si applica il CCNL dell’Industria Turistica

FONTUR è stato costituito, il 22 febbraio 2007, in applicazione del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti da aziende dell’Industria Turistica; i soci del fondo sono Federturismo Confindustria, Confindustria Aica, Filcams-CGIL, Fisascat-CISL e UilTucs-UIL .

Per informazioni in merito alle modalità di iscrizione, alle prestazioni assicurate da FONTUR e alle modalità e procedure per ottenere i rimborsi: 

 

FONTUR

Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa

Viale Pasteur, 10

00144 ROMA

www.fontur.it 

Shopping cart

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continue Shopping